Dopo 20 giorni ancora non ho ricevuto il pacco, di tre reggiseni me ne arrivera (spero) solo uno, confido nel rimborso. Insomma un flop.
Ci dispiace molto per la sua esperienza. Desideriamo chiarire che siamo intervenuti tempestivamente per gestire il suo ordine:
- L’abbiamo avvisata della mancanza di alcuni prodotti ordinati prima ancora della spedizione, proponendole subito un rimborso per gli articoli non disponibili che è stato avviato immediatamente dopo sua conferma.
- L'ordine contenente l'articolo disponibile è stato spedito, e il tracciamento indica che è attualmente in transito. La invitiamo a controllare l'email con i dettagli di spedizione per monitorarne lo stato.
-Purtroppo, il periodo festivo comporta spesso ritardi nei trasporti, nonostante il nostro massimo impegno per garantire le consegne nei tempi previsti. Per questo, consigliamo caldamente i nostri clienti di effettuare gli acquisti per Natale al Black Friday.
Siamo sempre disponibili per ulteriori chiarimenti o per assisterla nel miglior modo possibile.
reggiseno veramente bello io ho preso un 5 coppa C
abbraccia e modella il seno
non stringe e non stressa
voto 10
Comodo e confortevole... ottima qualità. Ci ho messo un po' per trovare la taglia esatta, ma tutto sommato ne vale la pena. Servizio veloce e operatori gentili e chiari per problemi di reso.
Già conoscevo il modello e per caso sono riuscita a trovare questo sito, stracontenta!
Ci spiace che la sua esperienza non sia stata positiva, ma desideriamo fare chiarezza. Il nostro servizio clienti ha risposto puntualmente a tutte le sue segnalazioni, come può verificare dalle mail inviate. Come da sua esplicita richiesta, abbiamo provveduto a una nuova spedizione presso lo stesso ufficio postale, nonostante i nostri operatori le avessero suggerito un’alternativa più affidabile. Purtroppo, anche in questa occasione, la consegna pacco non è andata a buon fine. Le confermiamo che il rimborso per l’intero ordine è già stato effettuato. Ci auguriamo che in futuro ci sia maggiore collaborazione per evitare simili disagi.
Effettuato Ordine il 28.11, in anticipo per i regali di natale, ad oggi 17.12 non ho ancora ricevuto nulla. Il servizio clienti è latitante
Ci spiace che la sua esperienza non sia stata positiva, ma desideriamo fare chiarezza. Il nostro servizio clienti ha risposto puntualmente a tutte le sue segnalazioni, come può verificare dalle mail inviate.
Come da sua esplicita richiesta, abbiamo provveduto a una nuova spedizione presso lo stesso ufficio postale, nonostante i nostri operatori le avessero suggerito un’alternativa più affidabile. Purtroppo, anche in questa occasione, la consegna pacco non è andata a buon fine.
Le confermiamo che il rimborso per l’intero ordine è già stato effettuato. Ci auguriamo che in futuro ci sia maggiore collaborazione per evitare simili disagi.
Ho già comprato diversi capi Selene e ora mi affido solo a questo marchio. I capi sostengono bene pur avendo una linea moderna e tessuti leggeri. Questo body è perfetto per me, contiene in modo naturale ed è morbidissimo.
Su consiglio di un'amica ho ordinato il mio reggiseno e devo dire che è stupendo e confortevole...taglia giustissima
E con questo...è il quarto che acquisto:Top!modello confortevole,e poi un tessuto delizioso e raffinato.
Ho voluto provare questo slip...e devo dire che è veramente comodissimo come qualità e materiale.e tornerò ad acquistare anche di altri colori.
Ottimo prodotto, è già il secondo che acquisto.... ottimo servizio clienti che mi ha avvisato del ritardo per la mancanza dell' articolo, prezzi ottimi